Cinema

Spot tv sulla sclerosi multipla protagonisti volti noti: Mirko Mascioli, Daniela Fazzolari e Annalisa Minetti

Lo spot per tv e web sulla sclerosi multipla che gira dal qualche giorno, vede protagonisti molti personaggi noti : Mirko Mascioli ( attore , inviato Rai 2 leggerissima estate condotto da Savino Zaba , ospite fisso a star bene Rai 2 condotto da Livio Beshir ), Daniela Fazzolari ( attrice CentoVetrine ), Annalisa Minetti ( cantante e atleta paralimpica ) e Philippe Guastella (attore la Storia fiction Rai ) sono i protagonisti di questo spot . Regia di Mirko Mascioli.

Prodotto da Mirko Mascioli e Daniela Fazzolari. La sclerosi multipla è una patologia infiammatoria del sistema nervoso centrale caratterizzata dalla perdita di mielina (la sostanza che riveste le fibre nervose della sostanza bianca) in più aree (da cui il nome “multipla”). “ Una persona con sclerosi multipla va sostenuta e non abbandonata”.

Afferma Mascioli. Protagonista anche in libreria con “Tutti i segreti della comunicazione. Per essere vincenti nella vita” uscito il 10 maggio scorso. E’ il suo secondo libro, dopo quello dello scorso anno ‘Come interpretare i segnali non verbali’. Mascioli è anche il direttore del giornale online nazionale M.A.Star News24, dentro la veridicità. Come regista e attore ha ottenuto un grande successo con “Occhi Azzurri”, ispirato a una storia vera di Femminicidio. Con Daniela Fazzolari nel ruolo della vittima e Mascioli nel ruolo del carnefice. Prodotto dagli stessi protagonisti. L’affascinante attore e conduttore e’ stato ospite fisso a “Star Bene” sempre di Rai con Livio Beshir (conduttore di linea verde , Rai ), e’ stato il protagonista di “Switch Style” su la7d con Elisabetta Gregoraci.

L’estate scorsa è stato il conduttore del programma “Tutto sulle Star” , ha lavorato per Rai, Mediaset e Sky con molti volti noti: Valeria Marini, Savino Zaba, Paolo Vallesi, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo , Aurora Ruffino , Francesco Pannofino , Emanuela Aureli , Beppe Convertini e tanti altri . Diplomato all’accademia di cinematografia ha iniziato come modello e fotomodello. Tanti ruoli per cinema , videoclip e via dicendo.

Potrebbero interessarti

Cinema

A Hollywood rischia di bloccarsi tutto

Dopo gli sceneggiatori anche il sindacato degli attori non si è messo d’accordo con gli studios sul contratto La trattativa
Cinema

Il Premio Cipputi 2023 al film Il supplente di Diego Lerman

Va al film Il supplente di Diego Lerman, racconto della difficile esperienza di un insegnante nella periferia di Buenos Aires,