Cinema

Nina dei Lupi: anteprima mondiale domani alle Giornate degli Autori. In sala dal 31 agosto

Nina dei Lupi, il nuovo fantasy-thriller di Antonio Pisu, vi porterà in un’emozionante avventura in anteprima mondiale il 30 agosto alle Giornate degli Autori a La Biennale di Venezia e dal 31 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

Un mondo post-apocalittico, devastato da una tempesta solare, dove la civiltà è scomparsa e solo i più forti sopravvivono. Chi salverà ciò che resta dell’umanità?

Il film vanta un cast di attori eccezionali: Sergio Rubini, Sara Ciocca, Sandra Ceccarelli, Cesare Bocci e Davide Silvestri. Nel cast anche Tiziana Foschi, Caterina Gabanella, Fabio Ferrari e Paolo Rossi Pisu. 

IL TRAILER

Nina dei Lupi è una produzione Genoma Films di Paolo Rossi Pisu realizzato con il contributo del Mic Italia in collaborazione con Trentino Film Commision, in partecipazione con JCG BITS Production e con Edoardo Possati, con il patrocinio dei Comuni di Ala e Vallarsa e realizzato con il sostegno della Regione Lazio – Fondo regionale per Cinema e l’audiovisivo.

Potrebbero interessarti

Cinema

A Hollywood rischia di bloccarsi tutto

Dopo gli sceneggiatori anche il sindacato degli attori non si è messo d’accordo con gli studios sul contratto La trattativa
Cinema

Il Premio Cipputi 2023 al film Il supplente di Diego Lerman

Va al film Il supplente di Diego Lerman, racconto della difficile esperienza di un insegnante nella periferia di Buenos Aires,