Eventi

Miss Italia selezioni regionali Sicilia: Carol Mangiavillano è miss Palma

PALMA DI MONTECHIARO (AG) – Carol Mangiavillano (nella foto) è miss Palma di Montechiaro 2023, concorso di bellezza collegato a miss Italia.

La ragazza è stata eletta, in occasione della tappa della selezione regionale nella Città del Gattopardo della kermesse organizzata, a livello nazionale, da Patrizia Mirigliani.

Un nutrito numero di ragazze, giunte da ogni parte della Sicilia, ha sfilato sul tappeto di piazza Santa Rosalia, ai piedi della scenografica scalinata della chiesa Madre.

Tra le concorrenti, la giuria ha premiato anche una ragazza di Palma di Montechiaro, che accede alle finali siciliane. La fascia di Miss Eleganza, che le garantisce il diritto di “volare” direttamente alle finali nazionali del concorso, è stata assegnata a Mjriam Castagnino, 20 anni, cintura nera di Judo.

In tanti hanno assistito alle sfilate delle concorrenti che si sono raccontate ai componenti la giuria mostrando il loro carattere e le loro aspirazioni, come specificato nel bando del concorso per la fascia di reginetta d’Italia.

L’evento ha richiamato l’attenzione del grande pubblico sotto la scalinata del Duomo di Palma e nella piazza sulla quale si affacciano i balconi del palazzo ducale. E’ stata una serata ricca di spunti artistici, oltre che di naturale bellezza.

Le ragazze hanno sfilato in abiti eleganti e in costume unico pezzo, come nello stile della manifestazione.

A presentare la kermesse sono stati: Antonello Consiglio e Giada Rumè. Alla premiazione ha partecipato il consigliere comunale Tiziana Salamone.

 

Potrebbero interessarti

Cinema Eventi In Evidenza

Hoffmann prima donna presidente del Locarno Film Festival

Maja Hoffmann sarà la prima donna a ricoprire il ruolo di presidente del Locarno Film Festival. Il Consiglio di amministrazione ha
Cinema Eventi

Tutti i titoli in concorso a Venezia 80

Questi i titoli in concorso a Venezia 80 (30 agosto – 9 settembre): COMANDANTE – FILM DI APERTURA – di