Eventi In Evidenza Interviste

La fotomodella Enrica Berna sceglie la Sicilia per i suoi scatti e dichiara amore alla sua terra

PALERMO – “Il tempo amato è il tempo vivo, eterno che esula dal tempo passante. A te, che sei bellezza di un mandorlo in fiore
che funambola acrobazie di fuoco sulle acque del mio mare”. Con queste parole “poetiche” la fotomodella Enrica Berna descrive la sua terra, che diventa location dei suoi meravigliosi scatti e la paragona alla “Donna”.

“Ecco noi donne Siciliane – dice la fotomodella. La Sicilia è colori, tradizioni. La Sicilia è il vocio delle mamme che richiamano i bambini al mare quando stanno per entrare in acqua dopo aver mangiato.

La Sicilia è pesce fresco, gelati, tramonti, amori infiniti.. La Sicilia è anche {Palermo }Grande, immensa . {una donna bellissima }.

La Sicilia sono anche i quattro canti. La Sicilia è anche lo street food per eccellenza specialmente a Palermo con la signora (regina madre )di tutte le creature cibariche: ovvero l’arancina a burro a carne. (O Arancini – così non dispiaciamo gli amici catanesi).

La Sicilia è Palermo trinacria… La Sicilia non la puoi commentare la devi vivere.

Fiera di essere Palermitana e aggiungo anche (Viva Palermo ! Evviva Santa Rosalia).

Un omaggio a tutte noi donne meravigliose creature ed alla nostra terra madre. Maestosa e con tanta cultura e genuinità da regalare”.

Se vuoi conoscere Enrica Berna clicca qui 

ECCO UNA NUOVA GALLERY

A breve altre foto a firma di Maurizio Zoncu che ritraggono la fotomodella e alcuni scorci siculi.

Potrebbero interessarti

Cinema In Evidenza

Barbie è un fenomeno al boxoffice, italiano e americano: i risultati del primo weekend

Barbie domina al boxoffice italiano del weekend, con il più alto incasso alla partenza di tutto l’anno solare. Negli USA
Cinema In Evidenza

“So tutto di te” il nuovo film di Roberto Lipari presentato a Palermo

E’ stato il museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino di Palermo ad ospitare la conferenza stampa di presentazione del film