Cinema

Jennifer Aniston, sul set rifiuta l’assistente nelle scene di sesso

Jennifer Aniston ha declinato l’offerta di avere un coordinatore dell’intimità nelle scene di sesso con Jon Hamm, descritto come un “gentiluomo”, durante le riprese di The morning show.

L’attrice, 54 anni, ha dichiarato di non sentire la necessità di un coordinatore dell’intimità durante le riprese di sesso con Hamm, suo co-protagonista nella dramedy satirica e amico di lunga data. Ha sottolineato di essersi sentita “protetta” e mai a disagio, attribuendo ciò alla presenza della regista Mimi Leder e alla sua amicizia con Hamm.

Aniston ha elogiato la gentilezza di Hamm, definendolo un “vero gentiluomo” e ricordando il suo approccio attento a ogni movimento durante le riprese. Ha spiegato che la regia di Leder, insieme alla musica e all’illuminazione, hanno reso non necessarie preparazioni aggiuntive.

 

Potrebbero interessarti

Cinema

A Hollywood rischia di bloccarsi tutto

Dopo gli sceneggiatori anche il sindacato degli attori non si è messo d’accordo con gli studios sul contratto La trattativa
Cinema

Il Premio Cipputi 2023 al film Il supplente di Diego Lerman

Va al film Il supplente di Diego Lerman, racconto della difficile esperienza di un insegnante nella periferia di Buenos Aires,