In Evidenza Interviste

Enrica Berna, la bellezza mediterranea di una fotomodella che indossa il sorriso

Enrica Berna, fotomodella siciliana di ineccepibile bellezza, tipicamente mediterranea, che recentemente ha avuto la sua prima esperienza su un set cinematografico (ma è tutto top secret). si presenta ai lettori di CinePress.

Sono Enrica Berna ho 32anni .
Volevo semplicemente mandare un semplice messaggio a tutte le donne: “Amatevi per quello che siete. Non siate schiave del pregiudizio stereotipato di quello che si chiama (Perfezione).Non siamo mai abbastanza per questa società. Ma da donna dico che non esiste abito migliore di quello di un sorriso.

Quali sono state le tue esperienze artistiche?
Da donna semplice e con qualche esperienza nell’ambito fotografico come fotomodella, ho posato con outfit tirati fuori dall’armadio e messi senza pensare a taglia o marche. Molte volte ho avuto l’onore di fare parte di alcuni eventi dove ho anche fatto – in passato e recentemente – come testimonial. Indossando il mio semplice sorriso e quel pizzico di “spigliatezza – per entrare nel ruolo”.

Hai un’agenzia che ti rappresenta?
Non ho nessuna agenzia alle mie spalle. Ho sempre preso tutto molto a come si suol dire a Palermo (affidandomi a quel che mi arriva). Le mie pose sono state immortalate dal fotoamatore Maurizio Zoncu, grande professionista attento ai dettagli.

Hai fatto teatro?
Ho un piccolo bagaglio di esperienza. Nel 2017 ho fatto teatro sperimentale, mi è piaciuto tantissimo perché mi mettevo a nudo con me stessa. Lo consiglio.

E il cinema?
E’ stata una piacevole scoperta, Ultimamente ho fatto una piccola comparsa, ma non posso aggiungere altro. L’unica cosa che posso aggiungere è “Sorridete sempre e non smettete di sognare!”

Potrebbero interessarti

Cinema In Evidenza

Barbie è un fenomeno al boxoffice, italiano e americano: i risultati del primo weekend

Barbie domina al boxoffice italiano del weekend, con il più alto incasso alla partenza di tutto l’anno solare. Negli USA
Cinema In Evidenza

“So tutto di te” il nuovo film di Roberto Lipari presentato a Palermo

E’ stato il museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino di Palermo ad ospitare la conferenza stampa di presentazione del film