Cinema

Chiara Ferragni protagonista del film sulla storia della Maserati

MILANO – Chiara Ferragni potrebbe avere un ruolo da protagonista in un film dal respiro internazionale. L’opera si chiama Maserati: a racing team. L’influencer milanese potrebbe essere selezionata per il ruolo della protagonista femminile.

Il produttore cinematografico Andrea Iervolino

A dirlo uno dei produttori dell’opera, Andrea Iervolino, che difende anche l’operato della celebre imprenditrice: “Sta vivendo un momento difficile – racconta – ma chi la sottovaluta sbaglia. Chiara Ferragni ha ancora molto da dare e se verrà presa per il film si saprà a breve”.

Le prime indiscrezioni sul ruolo parlano chiaro: “Chiara Ferragni – sottolinea Iervolino – è in lizza per un ruolo da protagonista femminile. Non si tratta, dunque, della moglie di uno dei fratelli Maserati”.

Se questo fosse confermato, Chiara Ferragni potrà ritrovare le luci della ribalta in un’altra veste. Non servirà a dimenticare il passato, ma quantomeno a cercare di far ripartire il presente con forse un altro tipo di futuro.

Il produttore del film ha poi chiosato: “Dovrà prepararsi come e più degli altri, la recitazione non è qualcosa che si improvvisa”. L’America crede in Chiara Ferragni, a patto che segua i dettami che gli USA esigono. Soprattutto davanti la macchina da presa. Non è l’obiettivo di uno smartphone, ma potrebbe ugualmente cambiarle la vita.

Potrebbero interessarti

Cinema

A Hollywood rischia di bloccarsi tutto

Dopo gli sceneggiatori anche il sindacato degli attori non si è messo d’accordo con gli studios sul contratto La trattativa
Cinema

Il Premio Cipputi 2023 al film Il supplente di Diego Lerman

Va al film Il supplente di Diego Lerman, racconto della difficile esperienza di un insegnante nella periferia di Buenos Aires,