Cinema

Immaculate sarà vietato ai minori

Immaculate, il film horror che ha come protagonista Sydney Sweeney, sarà vietato ai minori di diciotto anni. La pellicola ha infatti ottenuto dall’MPA una classificazione R per “contenuti forti e violenti, immagini macabre, nudità e turpiloquio”. Già dopo aver dato una prima occhiata al trailer del film, in ogni caso, era poco probabile che Immaculate potesse ricevere un PG-13. Nelle scene che abbiamo avuto modo di vedere, infatti, vengono narrate tematiche abbastanza cruente.

SINOSSI

“Immaculate racconta di Cecilia, una donna molto devota, alla quale viene offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“. La donna scoprirà di essere incinta, il che porterà ovviamente le sue consorelle a gridare al miracolo. Questo evento, tuttavia, si scoprirà essere non un dono come pensato inizialmente, bensì una maledizione. Cecilia, infatti, si ritroverà a dover lottare sia per la propria vita che per la propria anima.

Il cast e la data di uscita del film horror

Il regista Michael Mohan ritroverà, nel suo nuovo film Immaculate, la giovane attrice Sydney Sweeney nuovamente nel ruolo di protagonista, dopo la loro precedente collaborazione in The Voyeurs del 2021. L’attrice statunitense divenuta principalmente celebre per Euphoria sta infatti vivendo un florido periodo cinematografico, con attualmente nelle sale la commedia diretta da Will Gluck Tutti tranne te e l’atteso Madame Web. Nel cast di rilievo, accanto alla giovane attrice vi saranno anche “il Professore” de La casa di carta Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli (Enea, Perfetti Sconosciuti) e Simona Tabasco (The White Lotus). Le inquietanti immagini del trailer di Immacolate svelano anche la data di uscita nelle sale statunitensi, ovvero per il prossimo 22 marzo distribuito da Neon.

 

 

Potrebbero interessarti

Cinema

A Hollywood rischia di bloccarsi tutto

Dopo gli sceneggiatori anche il sindacato degli attori non si è messo d’accordo con gli studios sul contratto La trattativa
Cinema

Il Premio Cipputi 2023 al film Il supplente di Diego Lerman

Va al film Il supplente di Diego Lerman, racconto della difficile esperienza di un insegnante nella periferia di Buenos Aires,